CHI SIAMO

Ascolta chi sei e manifestalo  pienamente…
Lascia il tuo cuore danzare l’avventura della vita, nell’onda d’amore che ci ricollega al Tutto.

Susanna
Bruni

lavora sui diversi livelli di coscienza del nostro essereFin da bambina ho cominciato a collezionare minerali nutrendo un’attrazione inspiegabile per loro, poi un giorno nell’estate dell’anno 2000 mio figlio di 8 anni trovò per strada un ametrino, lo colsi come un segno importante e inconfutabile, una porta che si apriva verso un mondo nuovo. L’ametrino unisce la trasformazione dell’ametista con l’energia solare del citrino, e in quel momento risvegliava in me qualcosa che mi apparteneva da sempre, di profondo e importante, risvegliava tutto ciò che i cristalli rappresentano per me, dandomi la possibilità di esprimermi, la libertà di vivere me stessa, di essere nel mio!
Cominciai così il mio percorso nel mondo olistico, partecipando ai primi corsi di Cristalli e di Reiki e sperimentando ciò che mi attirava e così il mio viaggio dentro e fuori di me continuava, affascinandomi sempre di più e facendomi comprendere quanto è importante ascoltarsi e poterlo esprimere nella vita di tutti giorni.
Nel 2005 sono diventata Reiki Master nel metodo Usui, e successivamente nel 2012 ho frequentato la Crystal Academy of Advanced Healing Arts, la scuola internazionale fondata da Katrina Raphaell e questo mi ha consentito di imparare nuove tecniche da integrare nei miei trattamenti energetici e creare nuovi corsi con i cristalli, fino alla realizzazione di un progetto di Counseling Cristallino, dove i cristalli sono il mezzo per aiutare le persone a destrutturare schemi comportamentali e memorie in cui si sentono imbrigliate.

Sono un formatore Siaf in corsi di Reiki e Cristalli e su richiesta effettuo anche sedute individuali di Counseling Cristallino, Letture dei Registri Akashici e trattamenti energetici di Reiki e Cristalli facilitando le persone a sciogliere blocchi e lavorando sui diversi livelli di coscienza del nostro essere.

Sono iscritta nei registri SIAF con il livello Trainer come Counselor Olistico (cod. ER724T-CO) e come Operatore Olistico cod. ER909T-OP e sono disciplinata ai sensi della Legge n° 4/2013.

Diversi anni fa ho iniziato il mio percorso nel mondo olistico, intraprendendo la strada del Reiki, fino a diventare Master. Il Reiki mi ha permesso di poter utilizzare i miei doni e di poter canalizzare la mia “sensibilità”, ed amplificare i risultati nel campo delle segnature che utilizzo per fuoco sacro, herpes, verruche, paura, ecc. (dono di famiglia ereditato dalla bisnonna paterna).
Esperta nella conoscenza e nella lettura delle rune, una passione che è nata qualche anno fa e approfondita nel tempo tramite studi, frequentando corsi e percependone il loro profondo e sincero significato.
Canalizzatrice di messaggi angelici. Gli angeli questi grandi esseri di luce, potenti e divini, attraverso di me trasmettono il loro messaggio e le loro indicazioni in modo che tutti possano fidarsi ed affidarsi per proseguire sul proprio cammino di vita.
Effettuo corsi di attivazione Reiki di 1°, 2° e 3° livello, ed anche incontri individuali di lettura runica, trattamenti Reiki, scrittura automatica angelica, lettura carte degli angeli, trattamenti energetici con acque di luce.

Catia
Martelli

Lorenzo Golinelli​

Dai primi anni novanta comincio ad interessarmi alle Arti Marziali, allo Yoga ed alle discipline olistiche.
Sono Laureato in Scienze del comportamento e delle relazioni sociali,
operatore Shiatsu professionale, Personal Trainer olistico, Reiki Master e Counselor con formazione in Biologia Karmica, una metodologia che fonde tra le altre la Numerologia, i Tarocchi non divinatori e la Psico-Genealogia.
Cerco di dare spazio a tutte quelle discipline che percepisco come efficaci strumenti di aiuto nella nostra vita, e che ho potuto personalmente esperire come tali nella mia, in tutti quei momenti in cui pensavo di non farcela, ma che in realtá si sono sempre dimostrati momenti di crescita personale e professionale cruciali.